Il calendario è arrivato anche a Ronda!
Il suo carattere decisamente giallo e dal caratteristico sentore da carta patinata di foreste gestite in modo sostenibile, lascia sui vostri occhi una nuova freschezza in parte dovuta alla complicità dell'azione della 'caliente' luce andalusa.
La corteccia della vostra mente si sente ulteriormente protetta grazie all'efficacia del riverbero sulle applicazioni cold foil che ben risaltano sulle antiche mura dei palazzi storici del centro.
Ma non solo: anche il vostro sguardo godrà dei benefici influssi delle proteine sprigionate dalla verniciatura serigrafica applicata con sapiente dosaggio e un lento massaggio sulla pagina di Dicembre.
Ed inoltre la cremosa e profumata composizione si addice impagabilmente all'unicità del paesaggio di questa cittadina e al suo famosissimo Puente Nuevo: bastano infatti solo poche gocce nell'acqua del bagno o sulla spugna per generare una spuma cremosa e delicata che vi potrà beneficamente stimolare la creatività.
Uso: senza prescrizione medica e a quantità e dosi ritenute necessarie e sufficenti dai vostri occhi. Assenza di controindicazioni.
Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto di penna Bic nera negli originali; Concezione e disegno grafico di origine ADVision; Proteine di stampa Grafical; Immagini fotografiche di Isabel Romero Berutich & Schem.
www.michelefacchinetti.com
No hay comentarios:
Publicar un comentario