lunes, 9 de diciembre de 2013

Calendario Grafical 2014 "À la carte".





Il Calendario Duemilaquattordici "À la carte" è in arrivo e sono andato a curiosare durante le fasi di stampa.
Ecco un po' di foto della mia giornata in Grafical, in attesa dell'uscita ufficiale.




Visto che si tratta di mangiare bene inizierei con un Buon Appetito!




E poi passerei al primo mese dell'anno, senza tralasciare un buon bicchiere di vino per incominciarlo meglio.







Una carrellata veloce, senza svelare troppo ma che può far venire l'acquolina in bocca.








Come dicevo all'inizio, sono andato a curiosare in mezzo ai macchinari, nel bel mezzo e nel vivo della stampa, degli odori dei colori, dei rumori delle stampate che scorrono veloci e delle pagine impilate sui bancali. Ma in mezzo a tutto ciò c'era anche l'odore degli ingredienti e dei piatti raffinati, il rumore dei fornelli, degli arnesi da cucina, di pentole ribollenti e padelle sfrigolanti. Carta, colore, gusti e sapori.




Io c'ho messo del mio meglio per mescolare tutti questi ingredienti visivi e saporiti, con le mie illustrazioni; ma per quanto riguarda il sale, ognuno lo regoli a suo piacimento.





E per chiudere lascio una citazione e la firma, ricordandoVi che al link qui sotto potete vedere anche un video di presentazione del Calendario.

                                            http://vimeo.com/79973459

Non mi resta che ringraziare tutti quelli che hanno collaborato e mi hanno coinvolto in questo bel progetto, in Grafical e in Advision, con le loro fotografie, i video, le idee e la creatività: Buon 2014 mes amis!


lunes, 26 de agosto de 2013

L'estate sta finendo; il calendario va in Brasile.

Il calendario è atterrato nel Piauí.


Nella veste da spiaggia oceanica o viaggiando alla scoperta di nuovi angoli in cui accendere ed illuminare l'ambiente con i suoi colori, il calendario è arrivato in Brasile.




     Il verde del mese di luglio si trova perfettamente a suo agio nella spiaggia di Barra Grande, osservando i pescatori o godendosi la fresca ombra delle palme.





 Lasciandosi accarezzare dal vento nei bar di fronte all'oceano o abbronzandosi contemplando le nuvole sulla bianca sabbia di Coqueiro.





Al bancone, nei bar del centro di Teresina, il J di Fiori è un cliente come un altro; entra, si accomoda, e dopo aver ordinato si mette a chiaccherare con la gente del posto.





 Sempre a Teresina, nel mercato vecchio; conversando amabilmente con i venditori, seduto fra i sacchi di legumi e cereali, trova un momento per sfoggiare i suoi colori, la laminazione a freddo, le vernici in rilievo o il suo elegante formato.
Ma è quando si avvicina ai vestiti che esce la Regina di Picche, con i suoi giallo ed oro, per entrare a conversare un po' con le clienti, per farsi consigliare o per suggerire; comunque per conoscere, quell'elegante signora vestita di blu, dall'aria molto esperta, che saprà sicuramente suggerirle cosa indossare nel 2014.

 Il calendario in Brasile è ospite di Marco e Eline. Grazie amici!
E per sapere qualcosina in più visitate Grafical e Advision.





 
 
 





 

 


jueves, 13 de junio de 2013

Etichette di confetture alla frutta.



La carrellata di disegni per le etichette delle confetture è un efficace trattamento cosmetico potenziato contro gli inestetismi visivi e le adiposità mentali localizzate.

 Grazie all'efficacia mirata di: Mele e Zenzero • Pere e Limoni • Pesche • Ciliege • Fragole • Albicocche • Prugne
in alte percentuali dei loro estratti, queste Etichette Superattive concentrano la loro azione sull'area cruciale di retine e corteccia cerebrale, dove ogni giorno vanno a svolgere la loro azione d'urto contro le adiposità localizzate e i più ostinati e vistosi inestetismi della bruttezza che c'è in circolazione. 
Orchestrano la formulazione ingredienti dall'efficacia mirata quali Intenta DPI Associati.


   


 






USO:
Stendere il prodotto sulle zone interessate e massaggiare localmente avendo cura di procedere sempre in senso orario. 




BENEFICIO:
Apprezzabile sin dalla prima applicazione, piacevole, appagante e persistente.


                           




CONTROINDICAZIONI: Non riscontrate.
SCADENZA: Non riscontrabile.